Progetti

LXQ magazine

La nostra TestWeb per nuovi servizi Web, plugin, test a/b, tassonomia web, content marketing, analisi SEO. Abbiamo raggiunto più di 200.000 visualizzazioni al mese.

Sisal 2023

L’azienda leader in Italia nel suo settore, attraverso l’agenzia Breathing, ci ha proposto di realizzare un sito completamente personalizzato per il suo incontro annuale per i dipendenti dell’azienda.

Eventaddicted

La rivista leader in Italia nel settore per i professionisti degli eventi che, attraverso la loro agenzia, ci hanno proposto di realizzare un sito personalizzato e ottimizzato quotidianamente. Più di 400.000 visualizzazioni al mese.

Milano Cycling

Tutto è stato realizzato in base al design e alla creatività dell’agenzia, dai pulsanti, icone, linee alle immagini, sfondi e spazi. Tutta la programmazione è stata sviluppata su misura.

Eventinsider

Il primo Marketplace per professionisti degli eventi a Milano che, attraverso la sua agenzia Eventaddicted Group, ha proposto la realizzazione e il mantenimento della piattaforma online.

Likum Avvocati

Uno degli studi legali internazionali che si impegnano nella tecnologia e hanno voluto dimostrarlo, creando un sito web dinamico. Offrono un sistema di contatto online molto potente con i loro clienti.

LXQ Lexquisite Mag

Rivista digitale International Lifestyle con la stessa idea e proiezione di posizionamento e test della rivista italiana. Abbiamo raggiunto più di 500.000 visualizzazioni al mese.

Caselles Ingegneri

Ingegneria applicata all’edilizia e alla domotica privata, avevano bisogno di un sito completamente responsive, con tante informazioni ma senza caricare le sezioni per offrire una buona UX.

Pare Pere Meats

Uno dei leader della Costa Blanca nel settore della carne B2B per ristoranti. Il messaggio da dare era chiaro: siamo leader nel settore delle carni per ristoranti e aziende Gourmet.

ITecnologia Solare

Azienda nel settore dell’energia solare, che sviluppa i propri progetti nella Comunità Valenciana. Progetto che abbiamo realizzato per l’agenzia MT Atemporal Creative.

MC Studio

Arquitectura y Arquitectura técnica aplicada a la construccion, necesitaban un sitio totalmente responsive, con mucha información pero sin cargar las secciones para ofrecer una buena UX.

Bottos Nautic

En Castellón es uno de los astilleros mas renombrados a la hora de restauracion de barcos de mas de 20 metros de eslora. Restyling del sitio con la nueva imagen corporativa.

Envianos tus sitios y haremos pruebas de uso

Totalmente Responsive

Facil de usar

Creamos el sistema para que siempre sea autogestionable por tu cliente con un manual de uso personalizado

Mobile First

Adaptado a 25 tipos de móviles y 5 de tablets con nuestro banco de pruebas real para estos dispositivos.

Riproduci video

Tu cliente. Nuestro objetivo

Porque lo que queremos es ser tu aliado tecnológico, ser tu departamento digital donde, de puertas para afuera, tus clientes veran que somos tu agencia y, de puertas para adentro, somos un proveedor que no te genera costes mensuales como si tuvieras un departamento digital propio.